Esito Ispezioni

  1. Ad oggi non si ha alcuna notizia delle auspicate e richieste Ispezioni ministeriali (vedi 36a Integrazione), dal che si può dedurre che il complessivo potere politico (non cioè il singolo ministro o funzionario, ma il complessivo potere) non vuole o non può fare chiarezza, non vuole o non può accertare la verità e sanzionare quanti non abbiano agito con fini di reale giustizia, essendo – si presuppone – invischiato in una serie inestricabile di ricatti incrociati.
  2. Legittimo chiedersi: perché?
  3. In primis, dalla analisi documentale e fattuale della presente complessa vicenda riportata in internet, si constata che destra e sinistra sotto certi profili sembrano essere identiche, visto che la corruzione relativa ai bilanci pubblici irregolari e alla richiesta esplicita di tangenti, riguardava la lunga stagione del centrosinistra, ma le istanze di ispezioni sul complessivo operato (passato e recente) della magistratura riguardano il centrodestra, con l’ avvento del quale nulla di sostanziale sembra essere mutato quanto a modalità e personaggi (vedi www.ilmostrodifirenze.com doc 46,50,51,52,103,106,107,109). In secundis, potrebbe dedursi che la corruzione sia voluta e protetta da un livello di potere superiore al teatro della politica, parendo la dinamica partitica per lo più un gioco apparente, messo a copertura della gestione del potere vero e proprio, e di ciò che è ad esso connesso.
  4. Per acclarare ciò che si nasconde dietro tale teatro, si è letto ogni documento possibile, e consultato anche internet, la biblioteca universale oramai da tutti fruibile, onde esaminare e valutare tesi e ipotesi anche tra loro contrastanti. Questa accurata ricerca confermerebbe l’esistenza di un livello di potere superiore, che ad oggi sembrerebbe essere rappresentato dalle varie massonerie (in ordine di potenza crescente: massoneria, sionismo, cattomassoneria: vedi oltre).
  5. Grazie a tali consultazioni, si è anche appreso che in loco opererebbe la setta della Rosa Rossa (di derivazione Rosacroce) come anche riferito a suo tempo dall’ ispettore *** della Questura sezione Polizia Criminale, una setta esoterica internazionale, a suo tempo individuata – stante quanto riferito – quale motore e mandante dei delitti del Mostro di Firenze e del delitto Narducci.
  6. Storie oscure, che vedevano e vedrebbero coinvolti insospettabili, il cui vasto potere veniva e verrebbe garantito da rituali efferati (con sacrifici umani anche di piccoli e piccolissimi, i cui corpicini furono ritrovati anche in un pozzo artesiano di Cannara, come confermato dall’ Ispettore di cui sopra), e i cui adepti sarebbero tuttora liberi ed operanti, molti dei quali nascosti dietro incarichi anonimi e molto defilati.
  7. Ciò spiegherebbe le illogiche perduranti coperture a favore della imperante oligarchia (non aristocrazia, che – etimologicamente – sarebbe il governo dei migliori).
  8. Facendo una velocissima analisi storica, si può dedurre che tale oscura oligarchia abbia presumibilmente operato in progressiva metamorfosi di forme (ma non di sostanza) lungo gran parte del XX secolo, dal nazionalsocialismo al comunismo sino alla odierna socialdemocrazia europea, con le sue diciamo “illogicità”, ed il suo strisciante autoritarismo, percepito da molti se non dai più. Fenomeno storico che, a differenza degli altri due oramai conclusi e storicizzati, è in (pericoloso?) divenire.
  9. Tornando all’ argomento iniziale della presente, cosa collega i presenti siti internet apparentemente così lontani e diversi tra loro? Così diversi per gli argomenti trattati? In verità, in taluni scritti esoterici troviamo che condizione primaria per dominare stia nello scardinare la famiglia, cellula sociale base, agevolandone tensioni, e incentivando conflittualità, quindi separazioni e divorzi. Predisposto questo, l’ oscuro potere può quindi incentivare e facilmente proteggere ogni altra forma di corruzione. Quindi: diversa la materia, diverso l’ oggetto, ma medesima la regia, e sembrerebbe medesimo il fine che li accomuna.
  10. Si diceva che, da documentazione accuratamente consultata, sembra individuarsi la seguente gerarchia dell’ oscuro potere: 1. MASSONERIA, 2. SIONISMO, 3. CATTOMASSONERIA.
  11. Per evitare polemiche strumentali ed equivoci, se ne dà subito sintesi essenziale. Specificando che quanto emerge è frutto di letture analitiche e comparate, lasciando ad altri l’ onere di acclarare con prove certe ed apodittiche quanto trovasi nei vari documenti consultati.
  12. La MASSONERIA abbraccia il relativismo, ma almeno nei suoi livelli più alti esigerebbe l’adorazione del Grande Architetto, cioè Satana, il Diavolo, realtà personale ed inquietante: il cosiddetto Maligno. Che (se non efficacemente contrastato) procura ai suoi adoratori: onori carriere soldi successo prestigio fama gloria, in cambio di una vita disordinata moralmente, ed esigendo – nei vertici più alti e potenti – riti raccapriccianti, che prevederebbero sacrifici umani. I delitti del Mostro di Firenze rientrerebbero nella serie di questi riti sacrificali. Il delitto Narducci sarebbe invece la vendetta interna verso chi era diventato scomodo custode di segreti inconfessabili, come sembra quelli dei due ignari testimoni del ritrovamento di un corpo nel delitto Narducci, morti affogati pur essendo esperti pescatori.
  13. Del SIONISMO, per evitare infondate e astiose polemiche, occorre mettere subito in chiaro quanto emerge dalla documentazione consultata: trattasi della pervertita degenerazione dell’ Ebraismo, ad esso antitetico. Come si può anche leggere nel documentatissimo “La Faccia Nascosta della Storia” (testo a quanto sembra mai oggetto di smentite), mentre l’ Ebraismo è la religione del Decalogo (non rubare, non ammazzare, non dire il falso, non invidiare etc etc), il Sionismo ne è invece la degenerata interpretazione, secondo un errato concetto messianico, quale dominio politico universale, attraverso il Governo Mondiale Occulto (riscontrabile – sembra – nel secolare succedersi di eventi storici), secondo un programma minuzioso efficacemente descritto nei Protocolli dei Savi di Sion. Tale discusso documento (per estratti, vedi doc 54 de www.ilmostrodifirenze.com) fu oggetto da decenni delle più disparate critiche e negazioni. Oggetto sin dalle origini di virulentissime contestazioni, esso – datato attorno alla fine del 1800 – contiene (tra una miriade di disposizioni luciferine), la lucida pianificazione di 2 eventi mondiali complessi e molto lontani nel tempo (Rivoluzione russa 1917, e Shoa  1939/45). Pianificazione profetica antecedente rispettivamente di 20 e 40 anni, difficilmente inquadrabile quale generico frutto della fantasia di uno scrittore. Tali anticipazioni premonitrici sembrerebbero rendere il documento attendibile e veritiero: un lucido verbale di pianificazione del dominio mondiale, verbale maldestramente smarrito. Con raccapricciante pianificazione del secondo evento, assimilabile ad altro evento esecrando del XX secolo (leggere detti Protocolli con attenzione).
  14. Della CATTOMASSONERIA, essa sembrerebbe generata dalla abiura di molta parte della Gerarchia Vaticana e della miriade di suoi annessi e connessi, ottenuta con infiltrazioni avvenute nel XX secolo. Che sia la 3a e più potente manifestazione satanica, essendo la più pervertita, lo si apprende dalla lettura di certi capitoli de L’ Eletta del Dragone, autobiografia della assassinata Clothilde Bersone, 1860 circa.
  15. Stante questa situazione, e appreso che le armi di contrasto delle sette sataniche non sono di certo le sole azioni politico-giudiziarie, la presenza in loco di una setta ramificata ed annosa come la Rosa Rossa presuppone una quasi totale mancanza di contrasto da parte dell’ unico vero Potere antagonista, ovviamente della sua sola parte sana, sempre potente ed efficace anche se attualmente minoritaria.
  16. Questa sembrerebbe essere la sintetica analisi della situazione. Attendiamone gli sviluppi.